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Venditori – Agente di commercio – Organizzazione

Venditori agenti di commercio, negli anni abbiamo assecondato le richieste di clienti e produttori e oggi abbiamo creato una delle agenzie strutturate più importanti del sud Italia.

Ufficio Tecnico composto da due tecnici dedicati alla Preventivazione e Progettazione di soluzioni per impianti di riscaldamento e condizionamento, scambio termico tra fluidi, trattamento aria, building automation.

Segreteria Tecnica composta da un tecnico dedicato alla gestione degli ordini e i rapporti con l’ufficio ordini dei fornitori.

Direzione Commerciale, negli anni è stato mappato il territorio deducendo gli attori e gli equilibri commerciali che lo sottendono. Siamo riconosciuti partner dai grossisti di riferimento nel settore. Le nostre strategie condivise e in linea con le aziende mandanti hanno l’obiettivo primario di consolidare il fatturato, assicurare una crescita annua al fine di diventare fornitori di riferimento e consideriamo importante lo stato finanziario del grossista al fine di garantire i pagamenti oltre la certezza di poter implementare accordi che portino ad una crescita reciproca.

Direzione Marketing, con un’esperienza di oltre 10 anni nel marketing applicato nel settore idrotermosanitario abbiamo raggiunto l’obbiettivo “nulla deve essere lasciato al caso”.
Il nostro marketing si è evoluto per promuovere i prodotti che rappresentiamo e allo stesso tempo è riconosciuto dai clienti un metodo che consolida la partnership.
Proponiamo sul campo personale addestrato ad attività di marketing come dimostrazioni al banco, serate con gli installatori concordate con il grossista, convegni con i Tecnici ingegneri ed architetti, convezioni con gli ordini dei tecnici, convegni in macro aree sfruttando il nostro CRM e visite mirate presso le aziende produttrici.

Servizio Post Vendita è un anello chiave della catena commerciale dell’agenzia, la funzione che permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto stabilito con il proprio cliente, che determina, in quest’ultimo, una buona impressione complessiva dell’azienda e del brand. Il servizio di assistenza post vendita ai propri clienti è associato a parametri oggettivi di KPI (Indicatori Chiave delle Performance) tali da consentirne un costante miglioramento di efficacia ed efficienza, tale da garantire un ritorno misurabile sull’investimento operato anche solo in termini di risparmio sui costi ed influenza indiretta negli incrementi delle vendite.

Venditori Agenti di Commercio!

Essere autentici vuol dire rimanere fedeli al proprio essere. Ma come farlo?

Ci sono tre cose da ricordare.

  1.  ascolta sempre la tua voce interiore, ascolta ciò che tu vorresti essere.
  2. – solo se hai fatto la prima puoi fare la seconda – non metterti mai una maschera.
  3. rimani sempre nel presente, perché tutto ciò che è falso arriva o dal passato o dal futuro.